Alla fine il gestore da preda… si trasformò in cacciatore! Lo scrive Francesco Pirrello presidente dell’associazione Agge Sardegna nel lanciare ufficialmente il movimento elettorale per ‘contrastare e/o competere con l’attuale
Alla fine il gestore da preda… si trasformò in cacciatore!
Lo scrive Francesco Pirrello presidente dell’associazione Agge Sardegna nel lanciare ufficialmente il movimento elettorale per ‘contrastare e/o competere con l’attuale sistema’.
“Preso atto che,- spiega – nonostante gli accordi verbali intercorsi con le altre rappresentanze associative e l’aver sostenuto la recente manifestazione in Piazza Montecitorio, di fatto non ha portato niente di concreto, se non l’ennesima beffa, di essere sentiti in audizione dalla Commissione Bilancio, dopo che la stessa ha già espresso parere favorevole alla “manovrina” del Governo, onde evitare ulteriori contagi o ricadute patologiche croniche da parte della solita controparte di giocolieri della politica ed affini, il sottoscritto in nome e per conto dell’A.G.G.E. Sardegna, rompendo ogni indugio esorta le altre associazioni ad uscire dagli schemi ed unirsi per rilanciare l’iniziativa di costituire un movimento elettorale atto a raccogliere tra tutti gli addetti ai lavori interessati il maggior numero possibile di consensi (voti) al fine di contrastare e/o competere con l’attuale sistema.
Quindi s’invitano i rappresentanti del tavolo di crisi, i gestori, gli esercenti nonché familiari, maestranze, parenti ed amici a sostenere ed attivarsi in merito a tale iniziativa precisando che al caso è stata predisposta un’apposita pagina su Facebook all’indirizzo: WWW.AGGESARDEGNA&TAVOLO INTERASSOCIATIVO dove sarà possibile da subito esprimere il proprio consenso. In attesa di ulteriori e clamorosi sviluppi, si ringrazia tutti per la cortese e gradita disponibilità”.
PressGiochi