Il Presidente AGGE Sardegna, Francesco Pirrello, informa che sta sempre più prendendo corpo il comitato spontaneo per il NO REFENDARIO. “Numerose e sempre più crescenti sono le adesioni all’iniziativa promossa
Il Presidente AGGE Sardegna, Francesco Pirrello, informa che sta sempre più prendendo corpo il comitato spontaneo per il NO REFENDARIO.
“Numerose e sempre più crescenti sono le adesioni all’iniziativa promossa dall’A.G.G.E. Sardegna- commenta- così come le manifestazioni di consenso da parte di varie associazioni e rappresentanze sindacali. A tale fine, subito dopo le ferie del Ferragosto, sarà programmata un’apposita Convention a Roma per definire e coordinare con gli operatori del settore (Gestori – Esercenti – Maestranze), nonché altre rappresentanze e comitati interessati, specifiche iniziative a riguardo”.
“ La singolare azione di protesta- continua AGGE- scaturisce a seguito dell’esclusione della rappresentanza associativa Sarda, dai colloqui con il sottosegretario Baretta e da certe decisioni Governative che prevedono di fatto la cancellazione e quindi la fuoriuscita dal mercato del lavoro dei tradizionali e professionali Gestori di apparecchi da intrattenimento. Da un primo sondaggio effettuato in sordina sono oltre sono oltre 30.000 le manifestazioni di adesione all’iniziativa e per essere all’inizio non sono poche!”.
PressGiochi