24 Novembre 2024 - 19:56

Agcai: pronto ricorso al Tar contro modalità attuative di sostituzione degli apparecchi al 70% di payout

AGCAI comunica che è pronto, e gratuito per tutti gli associati, il ricorso al TAR avverso la Legge di Stabilità e le conseguenti note e circolari Aams che hanno stabilito

10 Febbraio 2016

AGCAI comunica che è pronto, e gratuito per tutti gli associati, il ricorso al TAR avverso la Legge di Stabilità e le conseguenti note e circolari Aams che hanno stabilito le modalità attuative per la sostituzione degli apparecchi dal 74% al 70% di payout. La filiera sta subendo una serie di danni costituzionalmente inaccettabili e siamo certi che qualsiasi giudice ragionevole rileverà tali gravi pregiudizi. Per mettere in evidenza il danno subito dalla moltitudine di aziende operanti nel settore occorre che il ricorso sia presentato dal maggior numero possibile di soggetti, a tal fine AGCAI mette a disposizione il proprio ufficio legale a tutti i soggetti interessati, la consulenza, lo ricordiamo, è a titolo completamente gratuito per tutti gli associati.

 

Tra le diverse iniziative intraprese, inoltre, Agcai comunica che è stata presentata per mezzo dell’On. Nicola Ciracì (Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati) un’interrogazione parlamentare indirizzata al Ministero della Salute nella quale viene richiesto quali sono le iniziative che il Governo, ed il Ministero della salute in modo particolare, intendono intraprendere al fine di contrastare la diffusione delle VLT, la tipologia di Slot più pericolosa ad oggi in circolazione, e di impedire l’inondazione del territorio con 250.000 Mini-VLT, che aggraverà ulteriormente la situazione.

 

L’Agcai, infine, ricorda che si svolgerà domani 11 febbraio alle ore 10.30 a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4) una convention con Sapar e Agge Sardegna, alla presenza di politici e giornalisti. Presente anche il sottosegretario Baretta, che dopo  vari inviti sempre declinati, questa mattina ha finalmente dimostrato l’atteso interesse alle problematiche già da tempo esposte.

 

PressGiochi

 

 

×