L’associazione dei gestori e costruttori di apparecchi da intrattenimento AGCAI, fa presente che finché il concessionario non si adopera a rinegoziare il contratto non e’ autorizzato a chiedere nessuna somma
L’associazione dei gestori e costruttori di apparecchi da intrattenimento AGCAI, fa presente che finché il concessionario non si adopera a rinegoziare il contratto non e’ autorizzato a chiedere nessuna somma e nessuna segnalazione al Ries può ottenere . Si consiglia a tutti i gestori comunque di mettersi al riparo sotto l’ombrello della propria associazione e di seguirne la proposta già in mano ai concessionari.
La settimana prossima presso il Mef, molto probabilmente, riprenderanno gli incontri per trovare un accordo di filiera nel quale verrà definita la giusta ripartizione fra il comparto AWP e quello VLT. I concessionari ignorano volutamente quanto avvenuto al Mef, in data 29 aprile, e fanno finta di non sapere che non è più attuabile la pretesa iniziale di pagamento di 1.207,00 € a macchina. (a meno che il gestore ingenuamente non accetti tale proposta).
Solo un atto di leale collaborazione con i concessionari ci spinge ad effettuare un modesto acconto in attesa che venga definita dal Mef la giusta cifra da versare. Tale modesto acconto deve essere indispensabilmente accompagnato da una lettera associativa.
AGCAI mette a disposizione il servizio di assistenza legale di tutela preventiva dove si evidenzia l’impossibilità oggettiva di procedere a quanto richiesto dalla normativa denunciando nuovamente il comportamento illegittimo dei concessionari che si sottraggono tuttora a qualsiasi trattativa diretta alla rinegoziazione dei contratti con le associazioni di categoria, adempimento quest’ultimo espressamente richiesto dalla Legge.
Vi invitiamo, pertanto, a prendere contatti con i nostri avvocati che vi offriranno l’assistenza legale necessaria per tutelare le vostre imprese
AVV. ANASTASIA LUIGI 349.6169669
AVV. ANTONACI ALESSANDRO 328.6190390
EMAIL: info@agcai.it
PressGiochi