“IL 4 aprile parte il tour di Pippo Franco,sponsorizzato dalla nostra associazione- commenta AGCAI- che incontrerà governatori e sindaci delle principali città italiane . Prima tappa Monopoli a cui
“IL 4 aprile parte il tour di Pippo Franco,sponsorizzato dalla nostra associazione- commenta AGCAI- che incontrerà governatori e sindaci delle principali città italiane . Prima tappa Monopoli a cui seguiranno Napoli, Pescara,Firenze,Roma,Palermo,Udine,Verona,e infine a MILANO. Lo spettacolo dell’attore dal titolo VEDO MA NON VEDO,GIOCO MA NON GIOCO, ha lo scopo di dare il nostro contribuito agli enti locali e alle associazioni che combattono il gioco d’azzardo al fine di trovare rimedi anche tecnici alla risoluzione del problema ludopatia”.
“Vi ricordiamo inoltre- concludono-che la riunione di questa sera presso a Rimini alle ore 18.30 presso L’hotel kursaal in viale regina Elena 80/a alla quale interverrà anche il deputato on.Nicola Ciraci (COR)con cui avremo un confronto a 360 gradi sulle tematiche che riguardano la situazione del comparto giochi in Italia,verranno inoltre illustrati i dettagli del ricorso presentato al TAR del Lazio per ottenere la sospensiva del pagamento del Preu oltre al rimborso delle somme indebitamente versate a titolo di Preu”.
PressGiochi