Mercoledì 7 novembre ore 11 in via Flavia nei pressi del Ministero del Lavoro a Roma, si terrà la manifestazione di tutti i gestori di Awp per locali pubblici. L’invito
Mercoledì 7 novembre ore 11 in via Flavia nei pressi del Ministero del Lavoro a Roma, si terrà la manifestazione di tutti i gestori di Awp per locali pubblici. L’invito arriva dall’associazione AGCAI. “Cosa si chiede?
1) portabilità del N.O.E con il sistema collaudato usato anche nella telefonia mobile
2) I nulla osta dismessi a vario titolo devono convogliare direttamente nel basket a disposizione di tutti gli operatori di filiera. Nel caso di recesso da parte del concessionario, i nulla osta di esercizio dopo la dismissione devono restare a disposizione del proprietario degli apparecchi per un tempo pari a 15 giorni, il tempo necessario per contrualizzarli con altro concessionario
3 ) contratto di filiera nazionale
4 ) equiparazione della tassazione fra awp e Vlt con passaggio alla tassazione sul margine al 60 per cento ( lo Stato incasserebbe 700 milioni in più )
Senza una circolare dei monopoli che regolarizzi i primi due punti e senza un governo che tenga presente nel riordino dei giochi dei punti 3 e 4 non ci saranno grandi possibilità di fare impresa nel settore degli apparecchi di intrattenimento per i gestori di awp. Per cui unica e forse anche l’ultima occasione di poter sperare ancora di continuare questa attività é la partecipazione di tutti gli operatori a questa manifestazione. Si é già chiesto incontro durante la manifestazione al ministro del lavoro Di Maio. Vietato mancare”.
PressGiochi