“Il governo vigilerà su eventuali sperequazioni durante la riduzione del parco macchine awp” aveva affermato il sottosegretario il 31 maggio scorso dopo la manifestazione dei gestori di awp in piazza
“Il governo vigilerà su eventuali sperequazioni durante la riduzione del parco macchine awp” aveva affermato il sottosegretario il 31 maggio scorso dopo la manifestazione dei gestori di awp in piazza Montecitorio e ancora ” si passerà alla tassazione sul margine nella legge di bilancio di fine anno ” è ancora ultimamente “nessuna azione punitiva contro i gestori, riprenderemo a valutare un contratto tipo fra gestori e concessionari”.
Lo afferma l’associazione Agcai.
“I gestori di awp nei locali pubblici sono pronti alla riduzione del 35 per cento del proprio parco macchine, ma non sono disposti ad accettare l’eliminazione dai bar con escamotage che potrebbero uscire fuori con la certificazione di tutti i punti vendita. Cosa deve certificare un bar con 2-3 slot? Sappiamo benissimo le simpatie che il sottosegretario nutre per i mini casino e lui sa quanto noi ne siamo contrari per cui un incontro al Mef per un confronto costruttivo per poter evidenziare il nostro punto di vista sulla distribuzione degli apparecchi ci sembra utile.
Anche per evitare la chiusura di tantissime piccole medie imprese con tutti i propri dipendenti. A meno che non si pensi ancora che i gestori di awp con piccola vincita devono lasciare tutto il mercato alle multinazionali che gestiscono le videolottery. E allora eviti di invitarci. Continueremo – comunque a difendere il nostro lavoro con tutte le nostre forze”.
Pressgiochi