07 Gennaio 2025 - 22:47

Agcai: unanimità di consensi tra gli operatori per realizzare la manifestazione di protesta a Roma

Continua con un’ampia partecipazione la serie di riunioni organizzate da AGCAI contro la recente Legge di Stabilità. Lo comunica una nota dell’associazione. Quello che è emerso – si legge –

10 Gennaio 2016

Continua con un’ampia partecipazione la serie di riunioni organizzate da AGCAI contro la recente Legge di Stabilità. Lo comunica una nota dell’associazione.

Quello che è emerso – si legge – dalle prime riunioni a Palermo, Catania, Lamezia e Napoli è un’unanimità di consensi verso una forte ed urgente protesta attraverso una manifestazione a Roma… dunque è ormai certo, si farà! Tale unanimità fa capire quanto oggi più che mai sia richiesto lo sforzo congiunto di ogni singolo operatore e di ogni singola associazione. Con enorme entusiasmo è stata accolta la presenza alle riunioni dei presidenti di delegazione delle associazioni SAPAR ed AGGE. Da ultimo a Lamezia erano presenti Ciliberti Natale (SAPAR), che intervenendo si è dimostrato favorevole alla manifestazione ed a farsi portatore dell’iniziativa ai vertici SAPAR, e Francesco Lucchino (AGGE), che ha potuto constatare la piena adesione dei partecipanti a tale forma di protesta, oltre che ad un’astensione dalla raccolta.

Si svolgeranno Lunedì 11 Gennaio a Bari e Pescara altre due riunioni dell’Associazione, dove saranno presenti Domenico Distante, Presidente della delegazione Puglia di SAPAR, ed Attilio Piscione, Presidente della delegazione Abruzzo di SAPAR.

 

PressGiochi

 

Agcai: aumentano i consensi per una manifestazione a Roma a tutela dei diritti dei gestori