“Chiedere un incontro con il governo? Non c’è ne bisogno, veniamo noi incontro al governo e a tutti i suoi onorevoli e senatori che si occupano di gioco. Prossimamente ci
“Chiedere un incontro con il governo? Non c’è ne bisogno, veniamo noi incontro al governo e a tutti i suoi onorevoli e senatori che si occupano di gioco. Prossimamente ci troveranno sulla loro strada anche i vicepremier e anche il premier”.
E’ quanto afferma l’associazione Agcai che spiega: “Devono darci e dare conto pubblicamente del perché stanno facendo chiudere le aziende italiane di gestione per dare il settore delle awp in mano ai concessionari con maggioranze societarie ormai di multinazionali residenti all’estero. Durante l’incontro a Villa Ricca a Rimini la scorsa settimana il Senatore Giovanni Endrizzi, l’ abbiamo sentito tutti, è informatissimo sul problema nulla osta.
E allora gli abbiamo chiesto perché non interviene? In un’altro incontro a Piacenza a giugno aveva detto che si sarebbe informato presso i monopoli su come era stata fatta la riduzione. Poi si è informato? Non sono io il governo?
Ma allora perché è stato il senatore Endrizzi a incontrare per conto del governo Leo Vegas a LA 7? Come mai gli emendamenti sul pay out e sulle awpr hanno la sua firma? Risposta: “Ho l’aereo che mi aspetta. Rimandiamo al prossimo convegno le risposte”.
Siete avvisati: gli incontri con tutti i rappresentanti del governo saranno frequenti e ripetitivi. Non molleremo mai sul progetto criminale che i concessionari insieme ai monopoli stanno attuando per mandare alla rovina imprese e giocatori, un progetto anche da questo governo avallato. Sanno tutto ma non intervengono. E allora siete loro complici e non si lamenti caro senatore se glielo scriviamo anche sulla sua pagina. Potrebbe anche replicare, ma non lo fa perché non saprebbe reggere il confronto. L’unica cosa che avete imparato bene è togliere il diritto di parola, perché diversamente sareste sempre perdenti”.
PressGiochi