24 Novembre 2024 - 18:55

AGA richiede una linea di assistenza per il gioco d’azzardo a livello nazionale

Gli annunci di gioco d’azzardo negli Stati Uniti mostrano i numeri di telefono delle linee di assistenza per il gioco d’azzardo, ma con una crescita così grande del settore, il

04 Agosto 2021

Gli annunci di gioco d’azzardo negli Stati Uniti mostrano i numeri di telefono delle linee di assistenza per il gioco d’azzardo, ma con una crescita così grande del settore, il numero di linee di assistenza nei diversi Stati sta diventando sempre più complicato.

L’American Gaming Association (AGA) chiede la creazione di una linea di assistenza nazionale per il gioco d’azzardo che possa essere mostrata in tutti gli annunci. L’AGA ha spiegato che a causa della diffusione del gioco d’azzardo autorizzato, da 13 stati nel 1993 a 44 e il Distretto di Columbia oggi, gli annunci devono mostrare più numeri di assistenza. L’AGA ha chiesto l’implementazione di una linea di assistenza nazionale per il gioco d’azzardo problematico da mostrare nelle campagne pubblicitarie nazionali “per aiutare i consumatori bisognosi ad accedere al supporto e alle risorse in modo rapido ed efficiente”, spiegando: “Ciò ridurrà la confusione dei consumatori, preverrà una minore consapevolezza delle risorse disponibili e migliorerà l’esperienza del cliente e l’accessibilità. I numeri nazionali di assistenza mettono in contatto i consumatori con risorse statali appropriate o aiutano direttamente i consumatori in situazioni in cui le risorse statali non sono prontamente disponibili. L’integrazione di tecnologie, come gli SMS e le applicazioni per siti Web e piattaforme mobili, fornirà ulteriori modi per il consumatore per cercare e ricevere rapidamente aiuto nel formato migliore. Riteniamo che questo ciu permetterà di raggiungere l’obiettivo più importante: fornire ai consumatori l’aiuto del fornitore di servizi più diretto e locale quando ne hanno più bisogno”.

L’AGA ha spiegato che dover mostrare così tante diverse linee di assistenza causa diversi problemi:

Consapevolezza diminuita: i requisiti obbligano i licenziatari a visualizzare più numeri nazionali e specifici dello stato negli annunci pubblicitari nazionali pubblicati e trasmessi. Un annuncio pubblicitario nazionale o multistato potrebbe dover visualizzare più di una dozzina di linee di assistenza diverse e un linguaggio di esclusione di responsabilità, risultando in caratteri più difficili da leggere e messaggi diluiti.

Confusione del cliente: più numeri di assistenza causano confusione tra i consumatori riguardo al numero appropriato da chiamare. Ad esempio, il consumatore dovrebbe chiamare il numero dello Stato in cui risiede o il numero dello Stato in cui gioca? Il mix di numeri crea anche barriere inutili per aiutare, come ricordare i numeri appropriati da chiamare in caso di crisi.

Offerta obsoleta: l’obbligo di utilizzare una linea di assistenza telefonica trascura i servizi moderni, inclusi siti Web e risorse testuali che molti consumatori potrebbero preferire.

 

 

PressGiochi

×