BtoBet ha consolidato la sua partnership con il principale operatore Editec, aiutandolo con i suoi piani di espansione nello sviluppo della sua attività di iGaming online in tutto il continente
23 Ottobre 2018
Share the post "Africa. Btobet consolida partnership con Editec"
BtoBet ha consolidato la sua partnership con il principale operatore Editec, aiutandolo con i suoi piani di espansione nello sviluppo della sua attività di iGaming online in tutto il continente africano.
Editec, una delle principali società di scommesse sportive, lotterie e giochi in Africa con una forte presenza in venti paesi e uffici in tutta Europa e nel Medio Oriente, ha lanciato i suoi siti PremierBet Kenya, Cogelo Premier Bet Parifoot e Mercury Bet Sierra Leone. I siti sono operativi rispettivamente in Kenya, Congo Brazzaville e Sierra Leone.
Commentando la diffusione della presenza dell’azienda nel continente con Editec, il presidente e amministratore delegato di BtoBet, Alessandro Fried, ha dichiarato che Editec è senza dubbio un nome di spicco nel settore. “La sua presenza, soprattutto nel mercato africano, è notevole, e proprio come BtoBet cerca di differenziarsi dai loro diretti concorrenti che cercano principalmente di mettere i giocatori al centro delle loro operazioni”.