Adoc elogia fondamentale azione contro gioco illegale e contraffazione della GdF
A seguito della pubblicazione del Rapporto Annuale 2014 della Guardia di Finanza, l’Adoc intende elogiare il grande e strategico contributo delle Fiamme Gialle nella lotta alla criminalità, alla contraffazione e
08 Aprile 2015
Share the post "Adoc elogia fondamentale azione contro gioco illegale e contraffazione della GdF"
A seguito della pubblicazione del Rapporto Annuale 2014 della Guardia di Finanza, l’Adoc intende elogiare il grande e strategico contributo delle Fiamme Gialle nella lotta alla criminalità, alla contraffazione e al gioco d’azzardo illegale.
“La Guardia di Finanza svolge un lavoro essenziale e strategico per il destino del Paese e dei consumatori –dichiara Lamberto Santini, Presidente dell’Adoc – il sequestro nell’ultimo di 290 milioni di prodotti contraffatti o pericolosi e i 10mila controlli di contrasto al gioco illegale ne sono la diretta testimonianza. Senza l’operato delle Fiamme Gialle la diffusione del gioco d’azzardo non avrebbe limiti e le nostre tavole sarebbero ricolme di prodotti poco salutari. Il nostro auspicio è che il Governo si adoperi al fine di potenziare le strutture, anche in termini di personale, in modo da permettere alla GdF di poter adempiere al meglio alla sua mission”.