L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che domani, 10 settembre, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria “Premio Louis Braille” organizzato dalla Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti (U.I.C.) per
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che domani, 10 settembre, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria “Premio Louis Braille” organizzato dalla Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti (U.I.C.) per l’assegnazione del primo premio di € 500.000 e di altri premi il cui importo e numero saranno stabiliti dal Comitato prima dell’estrazione.
L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica, alle ore 11, presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai 11 nella sala delle Lotterie Nazionali, alla presenza del Comitato di controllo, della Guardia di Finanza e di rappresentanti dell’ U.I.C. Al termine delle operazioni saranno comunicati e pubblicati sul sito i relativi risultati.
La Lotteria “Premio Louis Braille”, che dopo diversi anni ha riproposto l’importante tema della solidarietà sociale, ha ottenuto un riscontro positivo realizzando una vendita complessiva di 990.160 biglietti, con un esito di gran lunga superiore alle altre lotterie indette negli anni passati, diverse dall’Italia, che avevano conseguito risultati poco soddisfacenti. Anche in questa lotteria la regione con il maggior numero di biglietti venduti è il Lazio seguita dalla Lombardia.
PressGiochi