Qualiano (NA). Scoperta dai carabinieri bisca clandestina L’Agenzia delle Dogane dei Monopoli ha pubblicato sul proprio Sito Ufficiale una determina riguardante La raccolta a distanza del gioco del Lotto. “L’articolo
L’Agenzia delle Dogane dei Monopoli ha pubblicato sul proprio Sito Ufficiale una determina riguardante La raccolta a distanza del gioco del Lotto. “L’articolo 2 della determinazione del 14 marzo 2013, n. 12218- determina ADM- è così sostituito: ‘La raccolta a distanza del gioco del Lotto in tutte le sue modalità (cosiddetto “Lotto On Line”) è effettuata dalle ore 00:00 alle ore 24:00 di tutti i giorni della settimana, alle medesime condizioni valide per la raccolta presso le ricevitorie del lotto, di cui al successivo articolo 4 della presente determinazione’.
“Le disposizioni della presente determinazione- continua- trovano applicazione a partire dal concorso del primo giovedì successivo a quello della data di pubblicazione sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it. La pubblicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei monopoli – www.agenziadoganemonopoli.gov.it – tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’articolo 1 comma 361 della legge 24 dicembre 2007, n.244”.
PressGiochi