03 Gennaio 2025 - 22:35

Ad Assisi, un incontro per discutere di gioco d’azzardo

Il 27 maggio alle ore 17,30 ad Assisi alla Sala della Conciliazione si terrà un incontro per parlare del gioco d’azzardo. Assisi, grazie alla sensibilità dell’amministrazione guidata dal sindaco Stefania

23 Maggio 2018

Il 27 maggio alle ore 17,30 ad Assisi alla Sala della Conciliazione si terrà un incontro per parlare del gioco d’azzardo.

Assisi, grazie alla sensibilità dell’amministrazione guidata dal sindaco Stefania Proietti, ha intrapreso un percorso di contrasto al gioco d’azzardo nel territorio comunale, approvando nell’ottobre 2016 un regolamento che disciplina l’apertura di nuove sale da gioco e l’installazione delle apparecchiature, con interpretazioni restrittive della legge rispetto a quanto applicato finora da altri comuni.

 

Sono questi i temi che verranno affrontati domenica 27 maggio alle ore 17,30 nell’incontro che si terrà presso la Sala della Conciliazione di Assisi.

Moderati da Tonio Dell’Olio – del presidio di Libera “Mario Francese” di Assisi, che organizza l’evento – ne parleranno Angela Bravi (Direzione Salute della Regione Umbria), Luciano Bondi (Servizio Dipendenza da gioco Usl Umbria 1), Giovanni Giudice (Dirigente della divisione Polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione della Questura di Perugia) e Daniele Poto (giornalista, autore del dossier Azzardopoli).

 

PressGiochi