Acquisizione Bwin.party. Il Cda attende la migliore offerta da GVC
Il CDA di Bwin.party dopo aver di nuovo incontrato GVC Holdings Plc fa sapere che l’accordo per la vendita delle azioni di Bwin.party è a buon punto. Prima di presentare
27 Agosto 2015
Share the post "Acquisizione Bwin.party. Il Cda attende la migliore offerta da GVC"
Il CDA di Bwin.party dopo aver di nuovo incontrato GVC Holdings Plc fa sapere che l’accordo per la vendita delle azioni di Bwin.party è a buon punto. Prima di presentare un’offerta formale GVC deve mettere a punto tutti gli aspetti della proposta e le migliori condizioni per cui è disposta ad acquisire l’azienda. Nel frattempo, l’altro grande interessato all’acquisizione, 888 Holdings plc è stato informato degli sviluppi della trattativa in corso.
Si attendono nuove informazioni sull’accordo il prossimo 1 settembre.
Dopo l’ultima offerta di 888 del 17 luglio scorso, che dava per certo l’affare con Bwin.party, GVC ha rilanciato la propria proposta. GVC nell’ultimo mese ha presentato diverse proposte, decisa a concludere l’accordo che la porterebbe ad assumere la 3° posizione nel mercato del betting online davanti a William Hill. GVC sarebbe disposta a pagare 1,1 mld di £ per l’acquisizione di Bwin.Party.