AC Milan e Epic Games (“Epic”) celebrano il calcio globale su Fortnite, insieme a 22 altri top club internazionali.
AC Milan e Epic Games (“Epic”) celebrano il calcio globale su Fortnite, insieme a 22 altri top club internazionali.
Dal 23 gennaio, i giocatori potranno scegliere tra 10 diversi nuovi outfit “Kickoff Set” per rappresentare la propria squadra del cuore all’interno del video gioco. Tutti gli outfit potranno essere adattati ad ognuna delle 23 squadre partecipanti, incluso il Milan. Inoltre – grazie alla partnership tra Epic e il leggendario calciatore brasiliano – i giocatori potranno guadagnare due emote, inclusa la dribbling emote “Fancy Footwork” e l’iconica “Pelé’s Air Punch”.
Il 20 gennaio, i giocatori Fortnite e i calciatori di tutto il mondo potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup. Tutti i partecipanti potranno inoltre visitare il Creative Hub per vivere una esperienza di calcio immersiva e coinvolgente durante tutta la settimana e unirsi ai Club internazionali nei tornei Fortnite.
Per celebrare questa nuova partnership insieme ai propri tifosi, Il Milan ospiterà il suo primo torneo Fortnite il prossimo 21 gennaio. Il torneo “Fortnite AC Milan Cup” metterà in palio gli outfit rossoneri e sarà supportato da QLASH.
Inoltre, il 23 gennaio, in occasione della partita Milan – Atalanta, 1000 sagome di cartone dei due avatar Rossoneri creati da Fortnite ed ad altri personaggi del popolarissimo video game saranno posizionati sugli spalti di San Siro.
In occasione del match, anche la Fan Board rossonera sarà dedicata a Fortnite: i volti dei tifosi Rossoneri appariranno infatti accanto ai personaggi Fortnite più amati di sempre e saranno cosi protagonisti insieme del terzo LED a San Siro. Per partecipare all’iniziativa: together.acmilan.com
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer AC Milan ha commentato: “Siamo entusiasti di fare squadra con Epic Games e di dare a tutti gli appassionati del Milan e di Fortnite l’opportunità di indossare la nostra leggendaria maglia rossonera. Per il Milan è molto importante avere questa esposizione globale in uno dei video giochi più popolari del mondo: questo è un ulteriore passo avanti nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro Club”.
Nate Nanzer, Head of Global Partnerships, Epic Games ha detto: “Il calcio è da sempre uno dei top sport che I nostri giocatori ci dicono di voler vedere e provare su Fortnite. Siamo elettrizzati di poter collaborare con il Milan per portare il “bel gioco” ai fan di Fortnite di tutto il mondo affinché possano sfidarsi in tornei competitivi, sperimentare nuovi sistemi di gioco creativi e celebrare il calcio globale”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|