21 Novembre 2024 - 10:50

A Sigma Europe, NE Games presenta Mongibello Tech Platform Provider – Videointervista

“Siamo felici di essere qui a Malta, a Sigma a presentare Mongibello Tech Platform Provider, con il quale abbiamo la certificazione italiana anche se il provider lavora all’estero già da

14 Novembre 2024

“Siamo felici di essere qui a Malta, a Sigma a presentare Mongibello Tech Platform Provider, con il quale abbiamo la certificazione italiana anche se il provider lavora all’estero già da tre anni e stiamo facendo le certificazioni anche con GLI”.

Lo afferma Luca Terrabusi, di Nazionale Elettronica che incontriamo a Sigma Europe con il loro brand per il gioco online NE Games

“Con la piattaforma – aggiunge Chiara Terrabusi – siamo già in Ecuador e Guatemala, mentre per quanto riguarda i giochi online siamo live nel mercato spagnolo, in Belgio e in Svizzera dove saremo a brevissimo”.

“Malta è un mercato che per noi conta moltissimo, visto che è una manifestazione che punta all’internazionalità. Il nostro intento è quello di portare il nostro made in Italy all’estero. Ci stiamo riuscendo, visto che i giochi sono presenti sia sul mercato Latam che in Europa, e prossimamente saremo operativi in tanti altri countries esteri” ci spiega Fulvio Lena, Quality Assurance Manager.

Chiara Terrabusi, Fulvio Lena, Giorgio Poidomani, Luca Valenti (Mongibello Tech), Salvatore Pizzimento (Mongibello Tech), Luca Terrabusi

“Siamo agli ultimi step per la certificazione nel mercato svizzero – puntualizza Alen Sutic, Chief Commercial Officer Online – dove abbiamo buoni rapporti con Swiss Casinos.

Siamo da circa un anno attivi nel mercato spagnolo, nel quale siamo live con Betsson e Luckia, abbiamo completato l’integrazione con la piattaforma RAW in collaborazione con VideoSlots, e l’integrazione con Games Global, saremo live con il gruppo Entain in Spagna a breve.

Sta andando bene in Belgio, saremo presto operativi anche in Romania e stiamo lavorando anche per una licenza MGA. Per i provider c’è un importante lavoro burocratico da svolgere per entrare in ogni nuovo mercato.

Per quanto riguarda invece il mercato Sudamericano, stiamo lavorando per il mercato in Messico, Paraguay e Brasile”.

Alen Sutic, Marta Smal

Luca Terrabusi, Danilo Festa, Chiara Terrabusi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PressGiochi

 

 

 

 

.

Fonte immagine: Chiara Terrabusi, Fulvio Lena, Giorgio Poidomani, Luca Valenti (Mongibello Tech), Salvatore Pizzimento (Mongibello Tech), Luca Terrabusi

×