Grande successo di Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gioco e virtual 3D games, alla quarta edizione dei CEEG
Grande successo di Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gioco e virtual 3D games, alla quarta edizione dei CEEG Awards, tra i più importanti nell’industria del gioco, tenutasi il 24 Settembre al Ritz Carlton Hotel di Budapest. Il brand si è infatti aggiudicato l’ambito premio di “Best Lottery Service Provider”, sbaragliando l’agguerrita concorrenza.
Entusiasta tutto il gruppo, in particolare Christian Maglia, neo Chief Commercial della società: «Ricevere questo premio è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Magellan Robotech e Stanleybet Group puntano sul Centro ed Est Europa in modo convinto. La nostra presenza in Romania, Croazia e presto Serbia, Bulgaria e Polonia ne sono una conferma. Il successo dei nostri giochi numerici e delle lotterie si conferma con il CEEG Award “Best Lottery Service Provider”. Dopo il successo in Romania e Croazia, puntiamo a portare le oltre 80 lotterie disponibili, il Keno ed il Greek Keno anche in Africa, America Latina e nei Paesi europei dove sarà consentito. Volevo inoltre congratularmi – ha concluso Maglia – con gli organizzatori del CEEG, in particolare Zoltan Tundik, che hanno dimostrato grande professionalità portando questo evento dedicato al mercato Centro ed Est Europa ai massimi livelli del settore».
PressGiochi