15 Gennaio 2025 - 10:18

A Londra, Gauselmann visita il Beacon Bingo Club

Il Beacon Bingo Club in Cricklewood a nord ovest di Londra, ha ospitato una delle figure più influenti del mondo del gioco, quando Poul Gauselmann ha deciso di visitare quello

12 Febbraio 2016

Il Beacon Bingo Club in Cricklewood a nord ovest di Londra, ha ospitato una delle figure più influenti del mondo del gioco, quando Poul Gauselmann ha deciso di visitare quello che è considerato il Bingo Club più grande d’Europa. Gauselmann, che si trovava a Londra per partecipare alla fiera Ice alla quale era presente il Gruppo Gauselmann, ha colto l’occasione anche per visitare due centri gioco per adulti Cashino, viaggiando per la città con i tradizionali taxi di Londra.

Nick Harding, presidente di Praesepe ha commentato: “E’ un grande onore far parte del Gruppo Gauselmann, che è una delle organizzazioni principali nel settore del gioco e dell’intrattenimento ricreativo. La storia Gauselmann, che ha visto Paul Gauselmann fondare l’attività nel 1957 e farla crescere in tutto il mondo con fama internazionale, è una delle più stimolanti del settore del gaming e la ammiro profondamente”.

“Sono stato molto orgoglioso di mostrargli le nostre attività Beacon e Cashino e presentare il sig. Gauselmann al nostro staff”.

PressGiochi

Fonte immagine: London,Uk.4 February 2016 Mr Paul Gauselmann visited Cricklewood Beacon Bingo accompanied by Larry Kehoe (Operation Director Bingo), Nick Harding ( Praesepe CEO) , Steve Lightfoot ( GM Cricklewood Beacon), Byron Evans ( Commercial Director), Nigel Davis ( Head of Gaming Machines).