08 Gennaio 2025 - 18:52

A Expojoc grande attenzione per l’offerta Suzohapp

Il mercato spagnolo del Gioco sta vivendo una svolta positiva, l’economia ha ripreso vigore e di conseguenza la popolazione spagnola ha ricominciato a giocare e a cercare divertimento. La fiera

25 Settembre 2015

Il mercato spagnolo del Gioco sta vivendo una svolta positiva, l’economia ha ripreso vigore e di conseguenza la popolazione spagnola ha ricominciato a giocare e a cercare divertimento. La fiera locale ExpoJoc, tenutasi a Valencia il 22 e il 23 settembre, ha reso ancora più evidente questa nuova situazione.

SUZOHAPP gioca un ruolo primario nella fornitura di componenti e ricambi per il mercato spagnolo del Gaming. Juan Gomez e Sergio Perez, in rappresentanza del team spagnolo SUZOHAPP, riportano il successo di quest’evento : «La ricchezza dell’offerta di SUZOHAPP è davvero molto apprezzata dai costruttori e dagli operatori iberici».

 

«Siamo sempre disponibili per i nostri clienti, a prescindere dal contesto economico» spiega Harald Wagemaker, Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP. «Siamo sempre al lavoro per lo sviluppo di soluzioni innovative in modo da offrire prodotti con un reale valore aggiunto per il mercato. A seguito delle recenti operazioni di acquisizione, il nutrito catalogo prodotti di SUZOHAPP si è ulteriormente ampliato, soprattutto grazie al riciclatore di banconote Bill-to-Bill e all’ampia gamma di cambiamonete a marchio Comesterochangers. Tutto ciò si traduce in un’offerta sempre più ricca e di qualità, che è il motivo per cui siamo sempre all’avanguardia nel mercato spagnolo ».

 

PressGiochi