Si conferma grande qualità espositiva a ENADA PRIMAVERA 2015. All’appuntamento riminese partecipano infatti i concessionari e gli operatori del gaming, così come i big del comparto amusement. Logisticamente la manifestazione
13 Marzo 2015
Share the post "A Enada Primavera è “un gioco” muoversi"
Si conferma grande qualità espositiva a ENADA PRIMAVERA 2015. All’appuntamento riminese partecipano infatti i concessionari e gli operatori del gaming, così come i big del comparto amusement. Logisticamente la manifestazione occupa i quattro, grandi padiglioni gemelli del lato ovest (ma mantenendo aperto, oltre all’ingresso ovest, anche quello sud, così da consentire un più fluido accesso alla manifestazione), ossia C7 – C5 e A7 – A5: una modulazione attenta alle esigenze del mercato, e soprattutto, a quelle degli operatori.
In esposizione il meglio proposto dalle aziende di produzione e distribuzione di apparecchi finiti, componenti e accessori, betting, new slot e gioco on-line, new slot e apparecchi automatici da divertimento e kiddie rides. Tra i protagonisti: le istituzioni, i concessionari di rete, la stampa internazionale di settore.