08 Gennaio 2025 - 12:37

A Cesena, l’amministrazione tutela i turisti dal gioco d’azzardo

Cesena conferma la scelta di puntare su bar e ristoranti come luoghi di accoglienza turistica, per offrire ai visitatori di Cesena un capillare servizio che renda più piacevole e interessante

22 Marzo 2018

Cesena conferma la scelta di puntare su bar e ristoranti come luoghi di accoglienza turistica, per offrire ai visitatori di Cesena un capillare servizio che renda più piacevole e interessante la loro permanenza in città. Ma guai alla presenza di slot machine nei locali.

Infatti, potranno candidarsi a diventare punti d’informazione turistica tutti i pubblici esercizi autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande presenti nel territorio comunale, purché nei loro locali non siano presenti slot machine o apparecchiature similari.

Gli esercenti che aderiranno dovranno impegnarsi a sviluppare e aggiornare le conoscenze personali e dei propri dipendenti, in materia d’informazione turistica locale e di servizi di pubblica utilità, anche partecipando agli aggiornamenti periodici di formazione organizzati ogni anno dall’Ufficio Iat del Comune di Cesena.

 

PressGiochi