MiGS 2015: il Summit dedicato all’iGaming punta su approfondimenti e interattività
La 7° edizione del iGaming Conferences di Malta, MiGS 2015, promette di essere uno degli eventi più approfonditi e interattivi dedicati al settore del iGaming che si terrà a Malta.
10 Agosto 2015
Share the post "MiGS 2015: il Summit dedicato all’iGaming punta su approfondimenti e interattività"
La 7° edizione del iGaming Conferences di Malta, MiGS 2015, promette di essere uno degli eventi più approfonditi e interattivi dedicati al settore del iGaming che si terrà a Malta. La conferenza avrà luogo al Corinthia Hotel, St. George’s Bay, tra il 17 e il 19 Novembre.
L’evento, di cui PressGiochi.it è media partner, che si è tenuto per la prima volta sei anni fa, è ormai divenuto uno degli appuntamenti più importanti del calendario del settore. L’anno scorso la conferenza ha attirato 400 persone, il 65% delle quali proveniente dall’Europa, dall’America, dall’Asia e Medio Oriente. Come ha dichiarato Warwick Bartlett, veterano dell’industria e presidente di GBGC, “è passato molto tempo da quando non vedevo una conferenza esser seguita dal 100% degli spettatori in due giorni”.
MiGS oltre ad essere un’occasione ideale di soggiorno, rappresenta per gli operatori un’opportunità per capire come ottenere una licenza a Malta, con una giurisprudenza credibile nota come ‘la giurisdizione europea per eccellenza’.