15 Gennaio 2025 - 21:57

Chambers: “Clarion vola a Las Vegas per il G2E”

Il team di Totally Gaming di Clarion, che ha la responsabilità di guidare gli eventi del gioco Ice, Gigse ed EiG, coglie l’opportunità di incontrare nuovi clienti ed ampliare i

07 Agosto 2015

Il team di Totally Gaming di Clarion, che ha la responsabilità di guidare gli eventi del gioco Ice, Gigse ed EiG, coglie l’opportunità di incontrare nuovi clienti ed ampliare i propri progetti per i prossimi 12 mesi. Lo fa partecipando al prossimo G2E di Las Vegas.

 

Kate Chambers, nello spiegare i motivi di questo viaggio, ha dichiarato: “La tempistica si integra perfettamente con il nostro ciclo di marketing e comunicazione. Ci permette di incontrare gli stakeholders, aggiornare i nostri progetti per Ice 2016 e presentare ai nostri clienti la creatività del marketing che abbiamo sviluppato per il prossimo febbraio. Grazie al fatto che abbiamo vinto il premio per la Campagna marketing dell’anno per Ice 2015, siamo certi che riscuoteremo interesse per quello a cui abbiamo lavorato per il 2016”.

 

“Anche se Clarion Events è maggiormente conosciuto per le fiere Ice, EiG, GiGse, abbiamo una serie di altre attività dedicate al mercato del gaming, incluso TotallyGaming.com, Japan Gaming Congress, WrB, Slot Academy e Slot Summit”.

“Non vedo l’ora di essere al Las Vegas – ha concluso Chambers –. Penso sia importante anche per i nuovi membri del team visitare e sperimentare ciò che è Las Vegas e vedere come il nostro concorrente più vicino si approccia all’organizzazione di una esposizione rispettata e importante”.

PressGiochi