Omicron colpisce anche la riapertura del Casinò di Campione, rinviata a fine gennaio
Dopo anni di attesa, dopo il fallimento, era stata fissata per domani sera, venerdì 31 dicembre, serata di San Silvestro, la riapertura del Casinò di Campione d’Italia, quale migliore momento
30 Dicembre 2021
Share the post "Omicron colpisce anche la riapertura del Casinò di Campione, rinviata a fine gennaio"
Dopo anni di attesa, dopo il fallimento, era stata fissata per domani sera, venerdì 31 dicembre, serata di San Silvestro, la riapertura del Casinò di Campione d’Italia, quale migliore momento anche ben augurale a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.
Contrordine nelle scorse ore: l’apertura del casinò slitta di nuovo, e questa volta a causa dell’emergenza sanitaria Covid ancora in corso.
Dal 31 dicembre si passa alla fine di gennaio.
Tutto pronto all’interno della nota casa da gioco: gli impianti sono funzionanti, i tavoli tradizionali pronti con tutti i giochi ben noti ai loro estimatori, e le nuove slot machine di ultima generazione installate recentemente.
Come spiegato dalla direzione del Casinò, al primo posto c’è sempre la sicurezza, sia degli addetti, sia dei clienti. E per questo, vista la situazione pandemica, è meglio aspettare ancora.