15 Novembre 2024 - 11:55

Castrovillari. Pd in campo contro il gioco d’azzardo patologico

La battaglia del Circolo PD di Castrovillari contro il gioco patologico entra nel vivo del percorso concordato tra Segreteria, Direttivo e iscritti al Circolo. Domani 30 settembre, alle ore 16.00,

29 Dicembre 2021

La battaglia del Circolo PD di Castrovillari contro il gioco patologico entra nel vivo del percorso concordato tra Segreteria, Direttivo e iscritti al Circolo. Domani 30 settembre, alle ore 16.00, infatti, Anna Rizzuti, Psicologa e Psicoterapeuta, specialista in terapie brevi, interverrà, insieme al segretario del circolo cittadino, Giovanni Fazio, in una trasmissione radiofonica organizzata ad hoc sull’argomento e concordata con Kontatto Radio.

Sarà questo il primo passaggio di una serie di interventi di varia natura, che saranno organizzati da qui a breve, e che vedranno svilupparsi diverse iniziative. Alcune di esse, quali, per esempio, l’affissione di manifesti e la distribuzione di volantini informativi ai cittadini, saranno curate direttamente dagli iscritti al Circolo; altre, già concordate a inizio dicembre con gli Psicologi del locale SERT, azioni di formazione e informazione presso le scuole medie inferiori e superiori cittadine e la messa in funzione di un numero verde dedicato, attraverso il quale i Professionisti del SERT forniranno assistenza a chi, in forma anonima, ne dovesse fare richiesta.

PressGiochi

×