24 Novembre 2024 - 17:57

Serie A: l’Inter contro il Torino vuole calare il settebello. L’Empoli prova a fermare il Milan, gol dell’ex Cutrone a 3,50

Sei vittorie consecutive in campionato con Handanovic che non prende gol da 461 minuti. Sono questi i numeri che hanno permesso all’Inter di prendersi non solo la testa della classifica

21 Dicembre 2021

Sei vittorie consecutive in campionato con Handanovic che non prende gol da 461 minuti. Sono questi i numeri che hanno permesso all’Inter di prendersi non solo la testa della classifica ma anche il titolo di campione d’Inverno in Serie A con una giornata di anticipo. Nell’ultima del girone di andata, i ragazzi di Inzaghi ospitano un Torino imbattuto da quattro gare: i nerazzurri però, che vogliono calare il settebello in campionato e hanno tutte le possibilità di farlo. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, l’Inter parte favoritissima, a 1,33, nei confronti dei granata, offerti a 9,00 mentre il pareggio si gioca a 5,25. I nerazzurri, contro il Toro, hanno una striscia aperta di 4 vittorie e puntano a chiudere il 2021 con un altro successo. Inoltre Dzeko e compagni, in casa, sono una macchina da guerra mentre i piemontesi, lontano dall’Olimpico, hanno raccolto la miseria di 5 punti con appena 4 gol realizzati. Statistiche che non rendono impossibile l’ennesimo clean sheet di Handanovic visto che il Torino che non segna è offerto a 1,90. I rigori sono stati invece un fattore nella scorsa stagione poiché ne sono stati fischiati tre in due partite: un altro tiro dal dischetto è in quota a 2,75. Dopo essere partito dalla panchina a Salerno, Lautaro Martinez dovrebbe ritrovare posto a fianco di Edin Dzeko per riformare la Supercoppia nerazzurra: un assist del Toro per la rete del bomber bosniaco pagherebbe 5 volte la posta. Juric invece spera che Tommaso Pobega continui il suo feeling con il gol: la quinta rete in campionato del centrocampista si gioca a 9,00.

 

Il Milan, dopo la sconfitta nel big match con il Napoli, vuole ripartire da Empoli su un campo tutt’altro che semplice vista la stagione che stanno disputando i ragazzi di Andreazzoli. I rossoneri però, per gli esperti di Sisal Matchpoint, vedono i tre punti a 1,75 rispetto al 4,50 dei toscani mentre per il pareggio si scende a 3,90. Le due squadre hanno sempre regalato spettacolo come dimostrano nove degli ultimi dieci confronti diretti dove entrambe sono andate a segno: il Goal, a 1,47, appare ben più di una ipotesi. Empoli e Milan fanno del gioco offensivo un marchio di fabbrica: giocandosi sempre la partita a viso aperto, un Ribaltone, in quota a 5,75, non è da escludere. Se Zlatan Ibrahimovic rimane la stella cometa dei rossoneri, tanto che la sua rete è offerta a 1,72 e ai toscani ha già segnato 4 reti in cinque gare di campionato, Olivier Giroud vuole lasciare il segno nell’ultima partita del 2021: un gol di testa del francese si gioca a 6,00. Andreazzoli invece punta sul grande ex, Patrick Cutrone, cresciuto nelle giovanili del Milan con il quale ha disputato 90 partite e segnato 27 gol. Il numero 9 dell’Empoli che segna ai rossoneri è offerto a 3,50.

Il Napoli vede i tre punti con lo Spezia: il successo degli azzurri è a bassa quota, 1,25, rispetto al 12 per i liguri di Thiago Motta. Dopo il blitz a Bergamo, la Roma, favorita a 1,57, ospita la Sampdoria, data a 5,50, mentre la Lazio, vincente a 1,80, vola in Laguna contro il Venezia, offerto a 4,25. La Fiorentina, dopo il pareggio con il Sassuolo, sarà ospite del Verona: partita sul filo dell’equilibrio con i viola, a 2,40, leggermente avanti ai gialloblù, dati a 2,90. Infine nel derby emiliano, il Sassuolo, in quota a 2,00, è decisamente favorito contro il Bologna, la cui vittoria si gioca a 3,60.

 

 

PressGiochi

×