Commissione di inchiesta sui giochi: domani, audizione del viceministro del Mise Pichetto Fratin
Si terrà domattina all’interno dei lavori della Commissione di inchiesta sul gioco illegale e sulle disfunzioni del gioco pubblico, l’audizione del Senatore Gilberto Pichetto Fratin, Viceministro per il Ministero dello
01 Dicembre 2021
Share the post "Commissione di inchiesta sui giochi: domani, audizione del viceministro del Mise Pichetto Fratin"
Si terrà domattina all’interno dei lavori della Commissione di inchiesta sul gioco illegale e sulle disfunzioni del gioco pubblico, l’audizione del Senatore Gilberto Pichetto Fratin, Viceministro per il Ministero dello Sviluppo Economico.
La Commissione è al momento alla terza audizione tra quelle di carattere ‘istituzionale’. Sono già stati auditi nelle scorse settimane il sottosegretario con delega ai Giochi Federico Freni e il direttore dell’Agenzia accise, dogane e monopoli Marcello Minenna.
Come ci aveva spiegato il presidente della Commissione Mauro Maria Marino, “Abbiamo avviato questo lavoro ascoltando prima di tutti gli esponenti istituzionali, come Mef, ADM e Mise e queste audizioni serviranno per orientare il percorso della Commissione e capire quali filoni sviluppare in maniera attenta e significativa”.