24 Novembre 2024 - 21:25

IGT estende la fornitura del sistema INTELLIGEN per AGLC

International Game Technology ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Canada Solutions ULC, ha firmato un’estensione del contratto di cinque anni con Alberta Gaming, Liquor and Cannabis (“AGLC”) per

04 Ottobre 2021

International Game Technology ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Canada Solutions ULC, ha firmato un’estensione del contratto di cinque anni con Alberta Gaming, Liquor and Cannabis (“AGLC”) per fornire un versione migliorata del suo software di sistema INTELLIGEN™ e continua ad essere il fornitore di sistemi centrali di AGLC. La proroga è valida fino a luglio 2026.

Nick Khin, Chief Operating Officer di IGT Gaming ha spiegato: “Il software dei sistemi INTELLIGEN di IGT supporta il volume, la complessità e la sicurezza del monitoraggio dei terminali della videolotteria in tutta l’Alberta. In qualità di leader nel settore delle lotterie video regolamentate con più implementazioni G2S e funzionalità VLT specifiche rispetto a qualsiasi altro fornitore, IGT ha sviluppato il suo sistema INTELLIGEN per rispondere alle esigenze uniche dei suoi clienti. AGLC riceverà gli aggiornamenti più avanzati che INTELLIGEN ha da offrire, consentendo loro di accedere a informazioni rapide sullo stato dell’intera rete VLT”.

In base ai termini dell’estensione, IGT aggiornerà il sistema centrale della videolotteria di AGLC all’ultima versione di INTELLIGEN, che include una migliore diagnostica e stabilità della rete. AGLC riceverà anche diversi iLINK Ultra, l’ultimo controller del sito del rivenditore di IGT che dispone di un dispositivo POS separato e di una scatola logica per una maggiore flessibilità e un’interfaccia utente aggiornata con funzionalità migliorate per il rivenditore.

I sistemi INTELLIGEN di IGT sono distribuiti in tutto il mondo collegando un’ampia gamma di VLT in una varietà di ambienti di gioco. Il software si basa su oltre 25 anni di esperienza di sistema centrale e offre capacità di comando e controllo stabili e sicure. Supporta il protocollo standard Game to System® (G2S) della Gaming Standards Association, che consente un’interfaccia utente migliorata, funzioni di gioco responsabile migliorate, fantastici jackpot misteriosi multilivello (Vault Breaker®) e funzionalità aggiuntive incentrate sul giocatore.

 

 

PressGiochi

×