Brasile. Pres. Bolsonaro contrario alla legalizzazione del gioco d’azzardo
Dopo la mobilitazione alla Camera dei Deputati per attivare un progetto che legalizzi il gioco d’azzardo, i casinò e il ‘jogo do Bicho’, il Presidente Jair Bolsonaro ha affermato, in
28 Settembre 2021
Share the post "Brasile. Pres. Bolsonaro contrario alla legalizzazione del gioco d’azzardo"
Dopo la mobilitazione alla Camera dei Deputati per attivare un progetto che legalizzi il gioco d’azzardo, i casinò e il ‘jogo do Bicho’, il Presidente Jair Bolsonaro ha affermato, in un’intervista esclusiva alla rivista brasiliana VEJA, che intende proporre il veto alla proposta. Fermata dal Governo di Michel Temer, la regolamentazione delle scommesse sportive ha fatto passi avanti una volta che il Presidente della Camera Arthur Lira (Progressistas-AL) ha creato un gruppo di lavoro per discutere la legalizzazione di casinò, slot machine e sale da bingo.
A VEJA, Bolsonaro ha ammesso di essere stato avvicinato dai sostenitori della legalizzazione del gioco d’azzardo, ma che ha spiegato loro come il provvedimento non avrà il sostegno del Governo, spiegando: “Penso che in questo momento ci sia più da perdere che da guadagnare. Al momento, la mia opinione sul gioco d’azzardo è questa”.