Svezia. Svenska Spel sigla partnership per lo sviluppo del settore degli Esports
L’operatore della lotteria svedese Svenska Spel ha annunciato una collaborazione con la struttura di addestramento di Esports, Esportshall, con l’obiettivo di sviluppare il settore in Svezia. La collaborazione è rivolta
24 Settembre 2021
Share the post "Svezia. Svenska Spel sigla partnership per lo sviluppo del settore degli Esports"
L’operatore della lotteria svedese Svenska Spel ha annunciato una collaborazione con la struttura di addestramento di Esports, Esportshall, con l’obiettivo di sviluppare il settore in Svezia. La collaborazione è rivolta a coloro che iniziano negli Esports, in particolare ai giocatori del popolare gioco di eSports Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). Pertanto, nell’ambito dell’accordo, sono state organizzate diverse competizioni rivolte a nuovi giocatori, a partire dal 16 ottobre. Le competizioni sono state organizzate anche con l’aiuto dell’accordo di Esportshall con il torneo di Esports svedesi online, Svenska Elitserien (Elite Series).
“Svenska Spel vuole essere coinvolta nello sviluppo degli Esports svedesi, dalla base all’élite. Siamo quindi molto felici di poter partecipare e abilitare queste coppe di base a Esportshall insieme alle Elite Series”, ha affermato Jimmy Sandberg, responsabile del progetto di sponsorizzazione di Svenska Spel. Per supportare ulteriormente il gioco degli Esports, Esportshall ha anche accordi con la società di computer Lenovo e il fornitore di apparecchiature di gioco Corsair.