Belgio. L’authority del gioco d’azzardo aggiunge 16 siti alla blacklist
L’autorità di regolamentazione del gioco belga ha aggiunto altri 16 domini all’elenco nazionale dei siti di gioco vietati. La blacklist, introdotta per la prima volta nel 2012, ora include un
22 Settembre 2021
Share the post "Belgio. L’authority del gioco d’azzardo aggiunge 16 siti alla blacklist"
L’autorità di regolamentazione del gioco belga ha aggiunto altri 16 domini all’elenco nazionale dei siti di gioco vietati. La blacklist, introdotta per la prima volta nel 2012, ora include un totale di 277 domini che hanno offerto giochi d’azzardo senza una licenza concessa dal regolatore della Commission des Jeux de Hasard (CJH). I 16 siti, aggiunti all’elenco il 15 settembre, includono Evobet.com, Winorama.com e Cloudbet.com.
I giocatori sono passibili di una sanzione penale fino a € 25mila se giocano su questi siti, con possibili multe fino a € 100mila per gli operatori.
L’authority ha dichiarato: “È vietato a chiunque gestire un gioco d’azzardo senza una licenza precedentemente concessa dalla Commissione. È inoltre vietato a chiunque di partecipare a un gioco d’azzardo illegale, facilitarne lo sfruttamento o pubblicizzarlo”.