“In guardia!”: è lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione contro il Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) che Global Starnet lancerà il 22 settembre, in occasione della 33a Fiera Enada di
“In guardia!”: è lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione contro il Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) che Global Starnet lancerà il 22 settembre, in occasione della 33a Fiera Enada di Rimini (ore 12:00, presso stand 84 – padiglione C1).
La campagna, che vedrà come testimonial d’eccezione l’olimpionica Rossella Fiamingo, medaglia di bronzo nella spada a squadre alle recenti olimpiadi di Tokyo, già medaglia d’argento a Rio 2016 e due volte campionessa del mondo nel 2014 e 2015, utilizza un messaggio chiaro e diretto con lo scopo di stimolare una maggiore consapevolezza dei giocatori sui possibili rischi di dipendenza dal gioco.
Il nuovo piano di sensibilizzazione sarà veicolato in tutte le sale del circuito Global Starnet tramite spot video, con protagonista Rossella Fiamingo, e con distribuzione di depliant e locandine.
La nuova campagna è solo un ulteriore tassello del programma che Global Starnet porta ormai avanti da anni per sensibilizzare la filiera al corretto rispetto delle regole e all’approccio responsabile e consapevole al gioco. Considerata l’importanza del tema trattato, dal 2011 Global Starnet promuove il proprio marchio “Non perderti nel gioco fermati al divertimento”, che campeggia in tutti i canali istituzionali del concessionario, con l’obiettivo di diffondere presso i propri partner commerciali la cultura del Gioco Responsabile.
PressGiochi