Il Betting and Gaming Council (BGC) ha sostenuto Nadine Dorries dopo la sua nomina a nuovo Segretario di Stato per il digitale, la cultura, i media e lo sport (DCMS).
Il Betting and Gaming Council (BGC) ha sostenuto Nadine Dorries dopo la sua nomina a nuovo Segretario di Stato per il digitale, la cultura, i media e lo sport (DCMS). Nella sua nuova posizione, Dorries guiderà la revisione in corso del Gambling Act del 2005, che affronterà una serie di aspetti del settore, comprese le protezioni sul gioco d’azzardo per i minori di 25 anni e il gioco d’azzardo sia online che terrestre.
Michael Dugher, Amministratore delegato della BGC, ha affermato che la nomina di Dorries è stata “meritata”, spiegando: “A nome delle 119mila persone il cui lavoro è supportato dai nostri membri vorrei congratularmi con Nadine Dorries per la sua meritata promozione a Segretario di Stato per il DCMS. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il DCMS per molti mesi per aiutare il Governo a trovare il giusto equilibrio nella revisione del gioco d’azzardo, in modo da continuare a guidare grandi cambiamenti e standard più elevati sul gioco d’azzardo più sicuro per proteggere meglio i più vulnerabili, mentre a allo stesso tempo assicurando che i milioni di persone che godono di un battito occasionale in modo perfettamente sicuro e responsabile abbiano la libertà di farlo”.
PressGiochi