22 Novembre 2024 - 12:13

SKS365 presenta la nuova Plantewin365 a Enada 2021

…video in caricamento SKS365 sbarca a Enada Primavera per presentare un’esperienza di gioco all’avanguardia, con un’offerta omnichannel ormai completa in tutti i prodotti. Un traguardo chiave della strategia aziendale del

17 Settembre 2021

…video in caricamento

SKS365 sbarca a Enada Primavera per presentare un’esperienza di gioco all’avanguardia, con un’offerta omnichannel ormai completa in tutti i prodotti. Un traguardo chiave della strategia aziendale del gruppo che arriva al termine di un fruttuoso lavoro svolto anche nei mesi di lockdown che hanno segnato il 2020 e la prima metà del 2021.

L’operatore internazionale di betting e gaming sarà presente alla Fiera di Rimini dal 21 al 23 settembre nel padiglione C3 allo stand 91. I visitatori avranno l’opportunità di osservare e vivere in prima persona le novità messe in campo dalla società, a partire dai Virtual Sports, passando per l’ippica e i Betting Terminal automatizzati, che completano l’offerta di SKS365 e del brand di punta, Planetwin365.

Particolarmente ricca l’offerta degli sport virtuali, anche grazie alla recente partnership siglata con Highlight Games e Kiron. Sei canali con più di dieci discipline sono ora a disposizione dei giocatori, dal calcio alle corse di cani al basket NBA, con immagini reali in HD del campionato statunitense di basket e quelle di calcio della Serie A.

Altri sei canali, stavolta di ippica, impreziosiscono ulteriormente il portfolio di SKS365. L’offerta prevede quote sia su palinsesto tradizionale che su quello complementare, con una programmazione di corse da tutto il mondo ogni 5 minuti e fino a 8 pagine di videoinformazione. Immancabili i Betting Terminal, il valore aggiunto dei punti vendita Plantewin365.  Al design elegante e compatto si affianca una tecnologia hardware e software di ultima generazione, interamente sviluppata in-house. Grazie agli schermi touch screen e a un’interfaccia user-friendly, i dispositivi sono lo strumento ideale per il divertimento in autonomia dei giocatori.

“Veniamo da un periodo incredibilmente complesso, tra chiusure e riaperture a singhiozzo, e molto è stato fatto per adeguare al meglio la nostra offerta, sia in termini di accessibilità in sicurezza nei punti vendita, sia nella ricerca dell’eccellenza dell’esperienza di gioco – spiega Luca Grisci, Director of Retail SKS365 -. La nostra presenza alla fiera di Enada, con un’offerta di gioco retail completa e perfettamente integrata con l’online, testimonia i grandi sforzi e l’ottimo lavoro svolto da tutta l’azienda in questi tempi così difficili. Di questo siamo fieri e fiduciosi che la strada futura che percorreremo sarà quella del successo”.

La tre giorni a Enada sarà anche l’occasione per consolidare le due nuove linee di business. Spazio quindi agli apparecchi AWP completamente brandizzati PlanetSpin365, insieme a un pacchetto di videolottery sviluppato da alcuni partner prestigiosi. La sinergia creata per il nuovo brand metterà a disposizione degli utenti un’ampia scelta di opzioni di gioco, con soluzioni sicure e all’avanguardia.

Dal mondo dei giochi a quello dei servizi con PlanetPay365, la piattaforma multifunzionale che apre un nuovo ventaglio di possibilità sia per il business che per i clienti. Anche in questo caso gli accordi strategici con gli operatori leader del settore hanno portato a un nutrito pacchetto di servizi, tra cui ricariche telefoniche, gift card e ricariche conti di gioco in un’unica soluzione.

Tre giorni ricchi di novità per SKS365, arrivata al culmine della strategia di potenziamento che negli ultimi due anni ha portato il gruppo ad avere più di 930 negozi attivi su tutto il territorio nazionale e a una posizione di prestigio tra gli operatori online.

 

 

 

PressGiochi

×