21 Novembre 2024 - 18:35

Esports. IESF: concluso positivamente il GEES21

L’IESF Global Esports Executive Summit 2021 (GEES21) si è concluso la scorsa settimana a Busan, in Corea del Sud, dopo due giorni di discussioni avvincenti con alcuni dei più grandi

09 Settembre 2021

L’IESF Global Esports Executive Summit 2021 (GEES21) si è concluso la scorsa settimana a Busan, in Corea del Sud, dopo due giorni di discussioni avvincenti con alcuni dei più grandi nomi della comunità mondiale di Esports. Quest’anno segna il sesto anno del Summit e il secondo anno in formato ibrido online/offline. Il primo giorno di GEES21 è iniziato con un discorso programmatico del presidente IESF Vlad Marinescu dal titolo “Bringing our Communities Together”, che ha riconosciuto la comunità World Esports come la “comunità più grande del pianeta”. Data la crescita della World Esports Family e IESF, essendo composto da un record di 107 federazioni membri, questa è stata la più grande edizione del summit fino ad oggi.

Molti dei dettagli innovativi che hanno dato vita a GEES21 saranno preziosi per i futuri eventi GEES e IESF. I progressi tecnologici hanno permesso presentazioni e discorsi straordinari che sono stati trasmessi in streaming sia dal vivo che preregistrati, mentre i relatori hanno partecipato a discussioni da tutto il mondo sia online che offline. Gli organizzatori di IESF hanno espresso la loro gratitudine a tutti i partecipanti per aver dato un contributo così prezioso al più grande summit mondiale di Esports. Il segretario generale dell’IESF Boban Totovski ha dichiarato: “IESF ringrazia i delegati, siamo orgogliosi che GEES21 abbia fornito ai leader internazionali degli Esports una piattaforma per discutere apertamente delle sinergie positive nel settore”.

 

 

PressGiochi

 

×