21 Novembre 2024 - 18:26

IESF e Esports BAR siglano una partnership per promuovere lo sviluppo degli Esports

L’International Esports Federation (IESF) e Esports BAR hanno annunciato una partnership che aiuterà ad accelerare lo sviluppo degli Esport professionali in tutto il mondo. Esports BAR è l’unico evento internazionale

12 Agosto 2021

L’International Esports Federation (IESF) e Esports BAR hanno annunciato una partnership che aiuterà ad accelerare lo sviluppo degli Esport professionali in tutto il mondo. Esports BAR è l’unico evento internazionale di matchmaking e networking B2B di Esports, progettato in modo univoco per accelerare le partnership a lungo termine ed espandersi a livello internazionale. Quest’anno Esports BAR torna a Cannes, in Francia e si terrà dal 13 al 15 ottobre 2021 come evento fisico. Gli organizzatori ospiteranno anche una conferenza virtuale di tre giorni incentrata sullo sviluppo degli Esports nella regione dell’Asia Pacifica il 20-22 ottobre, appena una settimana dopo l’evento fisico di Cannes.

Il segretario generale dell’IESF, Boban Totovski, ha spiegato: “Come Federazione internazionale, troviamo sempre nuovi modi per supportare, guidare ed educare le nostre Federazioni membre e la famiglia World Esports. Da quando Esports BAR è diventato uno degli eventi imperdibili, abbiamo avuto l’opportunità di lavorare insieme sui nostri obiettivi per unire la comunità Esports e promuovere gli Esports come un vero sport”. Maria Perez Belliere, Global Sales Director di Esports BAR, ha dichiarato: “IESF è considerato oggi un protagonista prezioso per lo sviluppo degli Esports a livello internazionale. Il ruolo di Esports BAR è quello di supportare iniziative che lasciano un impatto positivo all’interno dell’ecosistema Esports. La nostra collaborazione con IESF è un passo avanti per costruire un ambiente sostenibile per tutte le parti coinvolte”.

 

 

PressGiochi

×