Macao. Cala il GGR del settore del gioco d’azzardo per il mese di agosto
A Macao, le entrate lorde dal gioco (GGR) sono diminuite del 48% nella prima settimana di agosto a seguito di un focolaio di COVID-19. Con 125 milioni di MOP (15,6
10 Agosto 2021
Share the post "Macao. Cala il GGR del settore del gioco d’azzardo per il mese di agosto"
A Macao, le entrate lorde dal gioco (GGR) sono diminuite del 48% nella prima settimana di agosto a seguito di un focolaio di COVID-19. Con 125 milioni di MOP (15,6 milioni di dollari), la cifra è la più bassa registrata dallo scorso settembre. Sanford Bernstein ha dichiarato: “Il forte calo del GGR della settimana è stato causato dalle interruzioni dei viaggi dopo che Macao ha rilevato quattro casi di COVID-19 il 3 agosto”. Andy Wu Keng Kuong, Presidente del Macau Travel Industry Council, ha spiegato: “Speriamo che la situazione del COVID-19 possa essere controllata entro 14 giorni in modo che le attività possano gradualmente riprendersi a partire dalla fine di agosto”.
Le autorità avevano già implementato nuovi controlli che richiedevano a tutti i visitatori di Macao provenienti da qualsiasi città della Cina continentale di essere in possesso di un certificato di test dell’acido nucleico negativo.