24 Novembre 2024 - 20:44

Regno Unito. GambleAware finanzia corsi di dottorato per la ricerca sui danni del gioco d’azzardo

GambleAware ha suggerito di inviare domande per le università per partecipare a programmi di dottorato di ricerca triennali relativi ai danni da gioco, che saranno interamente finanziati dall’ente benefico. GambleAware

04 Agosto 2021

GambleAware ha suggerito di inviare domande per le università per partecipare a programmi di dottorato di ricerca triennali relativi ai danni da gioco, che saranno interamente finanziati dall’ente benefico. GambleAware offre sei borse di studio per l’anno accademico 2021/2022.

Secondo l’ente di beneficenza, le istituzioni che fanno domanda devono fornire prove dei precedenti programmi di dottorato “di supporto e di impatto”. “Questa borsa di studio per il dottorato andrà direttamente alle università e aiuterà a costruire una conoscenza dettagliata dell’esperienza del danno da gioco all’interno di comunità specifiche. Fornirà anche un’opportunità unica per i dottorandi, che sono all’inizio della loro carriera, di sviluppare una competenza in un campo emergente. Avranno la possibilità di completare una ricerca approfondita e approfondita nel corso di diversi anni che contribuirà a costruire la conoscenza e l’evidenza delle esperienze vissute sui danni del gioco d’azzardo”, ha affermato Allison Clare, direttore ad interim della ricerca presso GambleAware.

Il mese scorso, uno studio di GambleAware ha rivelato che i giocatori d’azzardo tendono a spendere più soldi in attività non legate al gioco d’azzardo rispetto ai non giocatori d’azzardo.

 

 

PressGiochi

×