07 Gennaio 2025 - 23:05

La Burger Roulette per sfidare il Monopoly di McDonald

Buger King, eterno rivale di McDonald in UK e non solo, ha inventato un gioco che si svolge tramite l’apposita app per Android o iPhone. Attivandola, appare una ruota coi

27 Luglio 2021

Buger King, eterno rivale di McDonald in UK e non solo, ha inventato un gioco che si svolge tramite l’apposita app per Android o iPhone. Attivandola, appare una ruota coi simboli dei 9 panini tipici del menu; per farla girare occorrono 2£, ma niente paura, al massimo di possono perdere 50 cent. L’hamburger di base costa infatti 1,49£, il più prelibato, il Double Whopper, che presenta un tortino di manzo al 100% grigliato alla fiamma, ha un prezzo di circa £ 5,79. L’offerta dell’app Burger Roulette è riscattabile con ordini in negozio, drive-thru e Click & Collect e non su app di terze parti come Deliveroo, JustEat e UberEats.

La roulette sarà senza dubbio vista come rivale del Monopoly di McDonald’s, promozione attiva dal 2005 che dopo la pausa forzata del 2020 tornerà il 25 agosto, disponibile sempre tramite app per smartphone. Mille fortunati partecipanti  potranno vincere la prima Gold Card VIP McDonald’s nel Regno Unito, che consentirà ai titolari di ritirare un pasto medio gratuito ogni settimana dal loro ristorante locale per un anno.  La partecipazione è di fatto gratuita, in quanto i “pezzi” del gioco sono contenuti nelle etichette delle confezioni dei prodotti McDonald.

 

Pressgiochi