Domenica 1 agosto il marchio Codere farà la sua comparsa sulla maglia del River Plate, società calcistica di Buenos Aires. Il contratto River e Codere prevede che, durante il primo
Domenica 1 agosto il marchio Codere farà la sua comparsa sulla maglia del River Plate, società calcistica di Buenos Aires.
Il contratto River e Codere prevede che, durante il primo anno il marchio sarà posizionato sulle maniche in sostituzione di Axion, per il quale il River riceverà 2 milioni di dollari. I tre anni rimanenti dell’accordo specificano che a partire dall’agosto 2022, diventerà il main sponsor della maglia del Mas Grande e riceverà 3.500.000 di dollari all’anno fino alla fine del contratto, che avverrà nell’agosto 2025.
È stato anche annunciato che Codere pagherà al River dei bonus extra per ogni torneo che vincerà nei prossimi quattro anni. In questo modo il brand europeo si unisce agli sponsor Garbarino, azienda che vende elettrodomestici, nell’abbigliamento del River, con Assist Card, che si trova sul retro della maglia e infine con PES, che si trova nei numeri sul retro.
PressGiochi
Fonte immagine: https://lapaginamillonaria.com