Nel programma dell’Aula di palazzo Montecitorio il fisco si affaccia venerdì con l’inizio, con la discussione generale, dell’esame del Dl n. 73/21, il Sostegni-bis (C. 3132). Il provvedimento, in prima
06 Luglio 2021
Share the post "Sostegno bis: approda in Aula alla Camera venerdì"
Nel programma dell’Aula di palazzo Montecitorio il fisco si affaccia venerdì con l’inizio, con la discussione generale, dell’esame del Dl n. 73/21, il Sostegni-bis (C. 3132). Il provvedimento, in prima lettura alla Camera, scade il 24 luglio e, ricordiamo, dispone interventi nell’ordine di circa 40mld di euro per nuovi aiuti e supporti destinati alle imprese, giovani, salute, lavoro e servizi territoriali; per questa settimana non sono al momento programmate votazioni.
Una decina gli emendamenti presentati in materia di giochi, tutti via via respinti, dichiarati inammissibili o accantonati dalla Commissione Bilancio come nel caso dei due emendamenti accantonati ieri relative alle proroghe necessarie alle concessioni dei giochi pubblici.
Resta da esaminare l’emendamento a firma Martinciglio relativo a varie forma di sostegno alle attività di sale giochi e scommesse.