Paesi Bassi. KSA: azioni di contrasto al gioco d’azzardo illegale, chiusi 3 casinò e sequestrate 19 slot machine irregolari
Il regolatore olandese del gioco Kansspelautoriteit (KSA), in collaborazione con la polizia, ha supervisionato la chiusura di tre casinò illegali nella città di Venlo. In totale, durante i raid eseguiti
31 Maggio 2021
Share the post "Paesi Bassi. KSA: azioni di contrasto al gioco d’azzardo illegale, chiusi 3 casinò e sequestrate 19 slot machine irregolari"
Il regolatore olandese del gioco Kansspelautoriteit (KSA), in collaborazione con la polizia, ha supervisionato la chiusura di tre casinò illegali nella città di Venlo.
In totale, durante i raid eseguiti nei confronti di due bar e della casa adiacente ad essi, sono state trovate 22 persone presenti e sono stati sequestrati oltre 12mila euro in contanti e un Rolex, oltre a 19 slot machine illegali, una delle quali ha registrato un fatturato mensile di 100mila euro.
Delle 22 persone trovate, due di loro sono state arrestate per riciclaggio di denaro.
Il sindaco di Venlo, Antoin Scholten, ha dichiarato: “Affrontare il gioco d’azzardo illegale è importante per Venlo. Con queste azioni di contrasto proteggiamo i nostri giovani, non diamo ai criminali alcuna possibilità di riciclare il denaro e smettiamo di fomentare un possibile traffico di droga. Inoltre, queste attività criminali causano molti disordini e disagi nella zona”.