Esports Entertainment Group ha stipulato una partnership pluriennale con il franchise della National Basketball Association (NBA), i Cleveland Cavaliers. In base all’accordo, Esports Entertainment fungerà da fornitore ufficiale della piattaforma
Esports Entertainment Group ha stipulato una partnership pluriennale con il franchise della National Basketball Association (NBA), i Cleveland Cavaliers. In base all’accordo, Esports Entertainment fungerà da fornitore ufficiale della piattaforma di tornei di eSports della squadra e gestirà tre tornei di eSport in co-branding ogni anno per i Cavaliers utilizzando la sua piattaforma Esports Gaming League (EGL). Esports Entertainment sfrutterà gli sforzi di marketing digitale del team attraverso i canali social, email, mobile e online per promuovere i tornei in co-branding
Altri aspetti dell’accordo includono la segnaletica a LED a bordo campo in tutte le partite casalinghe della stagione regolare dei Cavaliers durante la stagione 2021-22 ed essere il partner di presentazione di una notte a tema eSport ogni stagione dell’accordo. La partnership copre anche l’affiliata di eSports della squadra Cavs Legion GC NBA 2K League, con l’esposizione del marchio sulle maglie fisiche del giocatore e virtualmente nel gioco.
“Siamo lieti di annunciare i Cavs come nostra prima partnership con una squadra NBA; la nostra solida piattaforma di tornei aiuterà i Cavs a rafforzare i legami con i loro fan” ha detto l’amministratore delegato di Esports Entertainment Grant Johnson.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|