Chiacchio (Giocare legale): “Bene Pittella su anticipo riapertura giochi al 12 giugno”
“Con immensa soddisfazione, salutiamo l’iniziativa intrapresa dal sen. Pittella con cui ha tenuto a rinnovare l’invito al governo di anticipare la data di riapertura per le attività di gioco legale,
24 Maggio 2021
Share the post "Chiacchio (Giocare legale): “Bene Pittella su anticipo riapertura giochi al 12 giugno”"
“Con immensa soddisfazione, salutiamo l’iniziativa intrapresa dal sen. Pittella con cui ha tenuto a rinnovare l’invito al governo di anticipare la data di riapertura per le attività di gioco legale, attualmente prevista per le zone ‘gialle’ per il 1 luglio, al 12 giugno in occasione dell’inizio degli europei di calcio”. Così Pasquale Chiacchio di “Giocare Legale” in rappresentanza delle associazioni A.G.S.I, C.N.i, A.Gi.Le e C.G.S.S. nel commentare la posizione del senatore Gianni Pittella, capogruppo PD in Commissione Finanze.
“Ancora una volta bisogna sottolineare – conclude Chiacchio – l’impegno profuso da parte del Sen. Pittella, che in Commissione Finanze come in altre sedi, ha dimostrando l’attaccamento al nostro settore, che giusto ricordarlo, è il maggiormente penalizzato da quando è iniziata la pandemia Covid, per effetto delle chiusure, restrizioni e divieti”.