Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha invitato i giocatori a dare un’occhiata alla sua ultima versione di un classico, Buffalo King Megaways.
Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha invitato i giocatori a dare un’occhiata alla sua ultima versione di un classico, Buffalo King Megaways. Immersa nelle praterie del Nord America tra gli animali più grandi, la video slot altamente volatile presenta un layout 8×6 e 200.704 modi diversi per vincere. Il titolo ha tutti i componenti di un’avventura di alta qualità, con lupi, puma, alci, bufali e persino aquile che riempiono i rulli.
Utilizzando una meccanica a cascata che si attiva dopo le vittorie per rimuovere i simboli vincenti dai rulli, la video slot contiene anche un gioco gratuito, con giri gratuiti che possono essere attivati facendo atterrare quattro o più simboli scatter sui rulli. A seconda della comparsa sui rulli di quattro, cinque o sei simboli scatter, il gioco assegna un premio di 5x, 20x o 100x la puntata totale. I jolly vengono visualizzati anche con valori moltiplicatori fino a 5x, con valori che si accumulano sui singoli cadute. I giocatori possono scegliere di acquistare la funzione di gioco gratuito al costo di 100 volte la loro scommessa prima di ogni giro e possono estenderla di cinque round aggiuntivi se compaiono tre o più simboli scatter sui rulli. Il titolo ispirato alla natura mette il giocatore in prima linea nell’esperienza, offrendo moltiplicatori infiniti e un elemento di controllo su come si svolge la l’avventura.
Buffalo King Megaways ™ arriva sulla scia dei recenti successi di Power of Thor Megaways ™ e Juicy Fruits, unendosi a Sweet Bonanza e altri 200 titoli HTML5 nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Buffalo King Megaways ™ è un’altra aggiunta alla nostra entusiasmante collezione di successi che abbiamo potenziato con il marchio Megaways ™. Cerchiamo sempre di rafforzare la nostra gamma di prodotti con titoli creativi e temi accattivanti, quindi non vediamo l’ora di vedere come il nostro pubblico riceve il nuovo gioco”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|