Due app russe si appropriano del nome del Casinò di Campione, l’AU denuncia la truffa
Una truffa bella e buona quella che è stata denunciata dall’amministratore unico della casa da gioco, Marco Ambrosini, che ha dato mandato ai legali di agire contro due App russe
30 Marzo 2021
Share the post "Due app russe si appropriano del nome del Casinò di Campione, l’AU denuncia la truffa"
Una truffa bella e buona quella che è stata denunciata dall’amministratore unico della casa da gioco, Marco Ambrosini, che ha dato mandato ai legali di agire contro due App russe che senza chiedere il permesso a nessuno si sono appropriate del nome del casinò.
Utilizzando i social e in un italiano piuttosto stentato gli operatori hanno lanciato una campagna pubblicitaria chiedendo di iscriversi al “casinò online Campione d’Italia” con la promessa di riconoscere fino a 120 euro di credito gratuito per poter iniziare a giocare, anzi “tentare la fortuna”.
Inutile dire che nell’ex clave nessuno sapeva nulla, anche perché in queste settimane l’attenzione di tutti è spostata sull’attesa della decisione del Tribunale di Como che dovrà decidere sul fallimento e sulla possibilità di raggiungere un accordo con i dipendenti. Entro il prossimo 19 aprile infatti la società dovrà presentare al Tribunale di Como un’integrazione al piano per il concordato in cui si definisce il trattamento economico dei lavoratori.