23 Dicembre 2024 - 09:38

As.Tro sigla una partnership con SBC

Contenuti editoriali, visibilità del logo e networking. Questo, in sintesi, è il contenuto della partnership siglata tra Sport Betting Community (SBC), la media company londinese specializzata nell’informazione e nell’organizzazione di

26 Febbraio 2021

Contenuti editoriali, visibilità del logo e networking. Questo, in sintesi, è il contenuto della partnership siglata tra Sport Betting Community (SBC), la media company londinese specializzata nell’informazione e nell’organizzazione di eventi sul gioco e AS.TRO, l’associazione degli operatori del gioco lecito, che darà vita a una sinergia strategica. Una scelta che conferma ancora una volta la decisione di allargare gli orizzonti – scrive As.Tro in una nota – dell’azione associativa, esplorando partnership anche fuori dall’Italia. All’estero, d’altronde, risiedono buona parte dei fondi di investimento e delle multinazionali che controllano i principali gruppi del settore in Italia. Guardare alle prospettive del mercato internazionale e ai segmenti più vicini a quello degli apparecchi, vale a dire scommesse e gioco online, è ormai un passaggio obbligato in vista del multichannel, la modalità di gioco del futuro.

L’accordo tra AS.TRO e SBC nasce dalla volontà comune di approfondire e migliorare il dibattito di attualità e politica relativo al mondo dei giochi, in questa fase di grande difficoltà per il settore, dovuta all’emergenza sanitaria e alla conseguente chiusura della rete fisica.

Il logo di AS.TRO e il Manifesto dell’Associazione saranno presenti in tutti gli eventi SBC e sul sito ufficiale www.sbcevents.com, in qualità di Partner.  A disposizione delle aziende associate, inoltre, i pass per l’accesso agli eventi in presenza – quando sarà possibile organizzarli – e la possibilità di partecipare come relatore e/o moderatore ai diversi panel in agenda. Un’ottima opportunità anche per il business, dal momento che SBC metterà a disposizione anche gli eventi per attività di networking con i partner. Infine, la visibilità riguarderà anche i contenuti editoriali, con interviste e approfondimenti sul sito www.sbcevents.com.

 

 

PressGiochi