24 Gennaio 2025 - 07:49

SAPAR: “M5S ridimensionato, il bello del giallo sbiadito”

“Il bello del giallo sbiadito. Da qualche giorno – scrive l’associazione nazionale Sapar – alcune testate giornalistiche sia di carta stampata che televisive si sono accorte che la drammatica situazione

17 Febbraio 2021

“Il bello del giallo sbiadito. Da qualche giorno – scrive l’associazione nazionale Sapar – alcune testate giornalistiche sia di carta stampata che televisive si sono accorte che la drammatica situazione del gioco di Stato è reale e sta creando problemi.
Si sono accorti che dove obbligano noi alla chiusura prolifera mafia e illegalità.
Non vorremmo essere malpensanti, ma questo cambio di sensibilità (tardivo e ancora non sufficiente) coincide con il processo ormai inesorabile di evaporazione dei 5 Stelle.
Fatto salvo lo stipendio di 15mila euro per altri 2 anni (tengono famiglia anche loro) e fatto salvo che per ora non dovranno tornare a cercarsi il loro primo impiego, rimane il fatto che siano stati pesantemente ridimensionati nei posti che contano.
Al di là del Ministro degli esteri (riconfermato probabilmente per ammortizzare i costi dei corsi di inglese e geografia già erogati) tutti gli altri sono stati messi dove non possono fare molti danni.
Il bello del giallo sbiadito”
PressGiochi